Certo, è possibile pagare con contrassegno, purché sia richiesto al momento dell’ordine. La lettera di vettura recherà l’importo da pagare.
Solitamente in 24 ore, presso la nostra sede, mentre tramite corriere, solitamente tra le 24/48 ore.
I costi di spedizione tramite corriere dipendono dal luogo in cui verrà inviato il materiale. La tariffa, inoltre, cambia a seconda dell’ingombro e del peso del pacco. Al momento della stesura del preventivo possiamo indicare con precisione anche i costi di trasporto.
Si, è necessario specificarlo al momento della richiesta del preventivo e dell’ordine, indicando l’indirizzo da usare per spedire il pacco.
Il banner esposto all’esterno ha una durata media che solitamente va dai 3 ai 5 anni, così anche per un pannello in PVC e vinile.
Preferibilmente è meglio fornire un file in formato PDF, in unica posa e con abbondanze di 3/5 mm per ogni lato. Se hai bisogno di aiuto per realizzare un impianto stampa digitale con caratteristiche idonee possiamo mettere a tua disposizione il nostro servizio di supporto grafico. Contattaci per maggiori informazioni.
Normalmente si, soprattutto se il documento è salvato in un formato modificabile (ad esempio Photoshop, Indesign, Illustrator, Xpress, Microsoft Word, etc…).
Si, inviando il file già predisposto e specificando che si tratta di una stampa fronte/retro.
Si, avvisandoci telefonicamente o con una email in tempo utile per fermare l’ordine di lavorazione preso in carico e inviando una comunicazione con un file che annulla e sostituisce il precedente.

Ancora qualche dubbio?

Usa il nostro form di richiesta informazioni e chiedici quello che vuoi!