Il costo dipende dalla tipologia del materiale, dal numero delle copie che si vogliono rilegare (prezzi indicato con la scala sconto), dal numero delle pagine con la distinzione delle pagina a colori e bianco e nero e scelta della carta. Le microfiche garantiscono un doppio risparmio: 1) vengono realizzate direttamente da file e si paga solo la realizzazione dell’impianto e dellemicofiche a range di 98 facciate 2) si acquisiscelo sconto del 10% sulla rilegatura perordini completi di stampa e rilegatura rigida.
Solitamente in 24 ore, presso la nostra sede, mentre tramite corriere, solitamente tra le 24/48 ore.
I costi di spedizione tramite corriere dipendono dal luogo in cui verrà inviato il materiale. La tariffa, inoltre, cambia a seconda dell’ingombro e del peso del pacco. Al momento della stesura del preventivo possiamo indicare con precisione anche i costi di trasporto.
Si, è necessario specificarlo al momento della richiesta del preventivo e dell’ordine, indicando l’indirizzo da usare per spedire il pacco.
Il banner esposto all’esterno ha una durata media che solitamente va dai 3 ai 5 anni, così anche per un pannello in PVC e vinile.
Preferibilmente è meglio fornire un file in formato PDF, in unica posa e con abbondanze di 3/5 mm per ogni lato. Se hai bisogno di aiuto per realizzare un impianto stampa digitale con caratteristiche idonee possiamo mettere a tua disposizione il nostro servizio di supporto grafico. Contattaci per maggiori informazioni.
Normalmente si, soprattutto se il documento è salvato in un formato modificabile (ad esempio Photoshop, Indesign, Illustrator, Xpress, Microsoft Word, etc…).
Si, inviando il file già predisposto e specificando che si tratta di una stampa fronte/retro.
Si, avvisandoci telefonicamente o con una email in tempo utile per fermare l’ordine di lavorazione preso in carico e inviando una comunicazione con un file che annulla e sostituisce il precedente.

Ancora qualche dubbio?

Usa il nostro form di richiesta informazioni e chiedici quello che vuoi!